Back to top

Autore Topic: [Risolto] Reset della password è fallita... Utente non trovato!  (Letto 2710 volte)

Offline sugarkane

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno, problema serissimo:
Joomla 3.0.2: quando effettuo un recupero dell'utente ok
quando effettuo il recupero della password ho il problema che mi viene generata l'email con il token (vedi in fondo) quando copi il token e lo inserisco nel form del link (username + token) per il reset della password mi appare questo messaggio:
[font=Open Sans\9\9\9\9]Notice
La conferma del reset della tua password è fallita perchè il codice di verifica non era valido. Utente non trovato
Attendo con ansia vs riscontro thanks!!!

Salve,
[size=78%]E' stata inviata una richiesta di reset della password del tuo account sul sito Interservice Immobiliare. Per resettare la tua password, devi inviare questo codice per verificare che la richiesta sia legittima. [/size][/font][/size]
[size=78%]Il codice è 224cfcc02eced7cf4760233b6b468082[/size][/font]
[/size][size=78%]Clicca sulla URL seguente per inserire il codice e procedere al reset della tua password.[/size]
[/size][size=78%]http://www.xxxxxxxxxxxxx.it/component/users/?view=reset&layout=confirm [/size]
[/size][size=78%]Grazie.[/size]
[/font]
« Ultima modifica: 27 Nov 2013, 14:53:26 da sugarkane »

Offline sugarkane

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Reset della password è fallita... Utente non trovato!
« Risposta #1 il: 27 Nov 2013, 13:09:05 »
Ho scoperto che anche se creo un nuovo utente mi arriva l'email di conferma ma quando clicco sui link e inserisco username e password mi appare il messaggio:
Attenzione
Username e Password non coincidono o non hai ancora un account

:( aiuto ragazzi
« Ultima modifica: 27 Nov 2013, 14:13:06 da sugarkane »

Offline sugarkane

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif