quindi se hai provato ed hai postato lo stesso vuol dire che non funziona, praticamente ti sei risposto da solo.
...sinceramente non capisco questo "stuzzicare".
Io non voglio polemizzare con nessuno. Non ho preteso nulla, ho fatto la mia domanda... se qualcuno mi risponde bene, altrimenti amici come prima per quanto mi riguarda ma non mi dare risposte acide senza motivo.
Per esempio alla prima risposta invece di dire:
a prescindere dal fatto che si possa fare o no perchè non provi ad installarlo come un template qualsiasi se funziona bene se non funziona ti sei risposto da solo senza aspettare la risposta da altri.
non sarebbe stato più giusto domandare: "hai provato ad installare normalmente?"
Io quando do supporto ad altri faccio così... mi sembra più educato... vabbè lasciamo stare, è solo il mio punto di vista.
Solo per precisare: la mia domanda non era se il template si poteva installare "liscio"... è ovvio che non è così... l'ho visto quando è fallita l'installazione, ma piuttosto se si può manipolare il template (senza impazzire, altrimenti mi conviene cercarne un altro o passare alla versione successiva di joomla) in modo da renderlo installabile sulla versione stabile attuale di joomla.
Comunque mi sto arrangiando... non temere
ti auguro una buona notte