Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]installazione fallita di Background Styler  (Letto 1887 volte)

Offline gluca_lnz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]installazione fallita di Background Styler
« il: 28 Nov 2013, 11:20:33 »
Eccomi ancora qua !!!  ;)
Vorrei mettere un'immagine some sfondo nel template BEEZ3 ed ho letto sul forum che Background Styler è fatto su misura per me che  non conosco per niente il linguaggio html.
Ho scaricato lo zip mod_bgstyler-1.0.zip lo sto installano come da istruzione del "grande"  tonicopi.
Purtroppo non ci sto riuscendo e mi vengono dati i seguenti messaggi (vorrei far presente che la versione di joomla è la 3) :   
 Attenzione JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella Path: C:\Programmi
Attenzione: fallito spostamento del file!
JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: C:\Programmi\EasyPHP-12.1\www\ASDTermeMonticelli.it\tmp\install_529714c9d6542
JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: C:\Programmi\EasyPHP-12.1\www\ASDTermeMonticelli.it\tmp\install_529714c9d6542
JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: C:\Programmi\EasyPHP-12.1\www\ASDTermeMonticelli.it\tmp\install_529714c9d6542
JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla
  Errore Archive does not exist
Grazie come sempre per l'aiuto prezioso...meno male che esistete ! :) :) :)

« Ultima modifica: 30 Nov 2013, 09:10:57 da gluca_lnz »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:installazione fallita di Background Styler
« Risposta #1 il: 29 Nov 2013, 13:05:00 »
Ciao gluca_lnz,
mi sembra che il modulo in oggetto sia per la 2.5.
Non credo possa funzionare con la 3.x

In ogni caso il tuo problema è dato dal fatto che hai errori alle variabili logs e tmp nel file configuration.php

Puoi verificare provando ad installare un'altra estensione compatibile con la 3.x.
Se ricevi lo stesso errore devi correggere quelle variabili.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif