Back to top

Autore Topic: Pagina bianca dopo login joomla 2.5  (Letto 1593 volte)

Offline axotop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pagina bianca dopo login joomla 2.5
« il: 27 Nov 2013, 16:06:43 »

Salve a tutti,
sto costruendo il nuovo sito della società in joomla 2.5.16 e sono arrivato ad inserire il modulo login.
Funziona tutto, registrazione, login e logout, però dopo il login vengo indirizzato a  www.miosito.com/index.php/component/users/?view=login che si presenta come una pagina bianca con il menu ed il solo pulsante per il logout,

Anche se imposto il "Redirezionamento dopo l'accesso" nelle opzioni del modulo, questo non funziona portandomi alla pagina descritta, invece il "Redirezionamento dopo l'uscita" funziona.

Qualcuno sa dirmi come fare?
Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Offline axotop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca dopo login joomla 2.5
« Risposta #1 il: 28 Nov 2013, 10:17:27 »
niente?
Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Offline SymOn75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2013, 11:24:03 »
Io ho avuto un problema simile altre volte.
In alcuni casi dipendeva dal template che utilizzavo, in altri da qualche plugin di terze parti installato in un secondo momento.
La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita.
(Richard Stallman)

www.simonecianci.net

Offline axotop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2013, 11:32:08 »
il template no, perchè l'avevo già provato e funzionava, poi non l'ho più toccato... e adesso è così

Offline axotop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:Pagina bianca dopo login joomla 2.5
« Risposta #4 il: 28 Nov 2013, 14:27:11 »
Maledetto jfusion... era lui il problema

Web Design Bolzano Kreatif