Back to top

Autore Topic: Quale template sarà?  (Letto 1236 volte)

Offline alvaruccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Quale template sarà?
« il: 30 Nov 2013, 17:33:10 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sicchè vi ringrazio per avermi accolto e sono contento di far parte di questa bella community.
Vi scrivo perchè un mio cliente ha visto il sito di un concorrente, realizzato evidentemente con Joomla, e mi ha chiesto di creargli un' impostazione molto ma molto simile per il suo nuovo sito.
Sono due giorni che girovago tra migliaia di templates, e per quanto mi sia sforzato, e per quanto sia assolutamente banale il tema (la maggiore particolarità risiede nella slide di immagini a schermo pieno in orizzontale, sfumate in basso sul corpo pagina, e nel menù sovrapposto alla stessa), non ho trovato nulla che faccia al mio caso.
Questo il sito del concorrente: [size=78%]http://www.sanmichele-capri.com/it[/size]
Vi ringrazio sin d'ora se vorrete aiutarmi.
Un saluto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Quale template sarà?
« Risposta #1 il: 30 Nov 2013, 18:14:28 »
quel template è stato chiamato, da chi lo ha creato, e con molta fantasia aggiungo io; Default
Quindi penso che non ne troverai uno identico e sopratutto gratuito.

Per averne uno con quello schema e funzioni, devi costruirtene uno, oppure commissionarlo a pagamento a qualcuno che lo sa fare.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif