Back to top

Autore Topic: AIUTO!!!!!!!!false registrazioni in Joomla problema modulo Plugin "Bad Behavior"  (Letto 2629 volte)

Offline pier62

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, viste le continue false iscrizioni al sito ho cercato e trovato questa vostra guida..
Guida - Prevenire le false registrazioni in Joomla! 1.5
quindi ho installato e configurato come descritto i primi 5 punti. tutto sembrava funzionare normalmente. Poi passo al punto 6 e scarico il plugin  BB2_bot (BadBehavior 2.0.23) for Joomla!
viene installato normalmente lo attivo e poi cosa succede....
che il sito nonj si avvia piu .   questo il messaggio   Restricted access
e non so come fare per disabilitarlo.
Urge un aiutino per favore.
1000 grazie
« Ultima modifica: 05 Nov 2010, 11:48:22 da pier62 »

Offline seven3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Pier62 stavo per installare il plugin poi ho letto il tuo post e mi sono bloccato  ::)

hai risolto? gentilmente fammi sapere, mi interesserebbe molto installarlo però non vorrei bloccare il sito e non saper cosa fare per risolvere. Chiaramente se qualcun'altro si è trovato in questa situazione e può darmi qualche indicazione lo ringrazio anticipatamente....
Grazie

nb aggiungo: ho trovato questo link
http://bad-behavior.ioerror.us/download/
Versione Bad Behavior 2.2.14
non riesco a capire se è per la versione 1.5. In ogni modo quale versione mi consigliate di installare?
GRAZIE
« Ultima modifica: 01 Dic 2013, 10:29:26 da seven3 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
il post è molto vecchio ed è possibile che l'estensione non sia per la tua versione di joomla.
cerca un alternativa nella jed per la tua versione di joomla.

in ogni caso scompattando il componente, al suo interno troverai un file XML che contiene il numero di versione per cui è costruito.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline seven3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ah perfetto, aspetto solo di sapere se qualcun'altro ha avuto problemi, non vorrei che mi si bloccasse il sio..

grazie.......

Web Design Bolzano Kreatif