Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Il mio Primo Post Uncategorises Come Cambiarlo ?  (Letto 1043 volte)

Offline Mbros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti voi nel forum, ho realizzato il mio primo sito web e messo online, non ho mai fatto domande perchè quando incontravo dei problemi ho usato il famoso " Cerca " per la risoluzione dei miei problemi, ma adesso sono arrivato ad un punto che non sò nemmeno io come fare.

Allora aprendo la pagina web del mio sito invece di vedere come titolo " Spazio Web ecommerce " trovo " Uncategorised " pensavo che bastasse rinominarla questa categoria ma niente il titolo non cambia.

Poi sono andato in Home e selezionato non mostrare Titolo ma niente la situazione rimane uguale ho fatto delle ricerche alcuni mi dicevano di cambiare il testo in language ma niente non sò davvero come fare (forse sarà un modulo o plugin che ho installato ? ).

Grazie per il vostro aiuto

questo è il link del mio sito [size=78%]http://iotoscana.com/[/size]
« Ultima modifica: 03 Dic 2013, 10:06:12 da Mbros »
Spazio Web Ecommerce e non solo.

Offline Mbros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Il mio Primo Post Uncategorises Come Cambiarlo ?
« Risposta #1 il: 03 Dic 2013, 08:36:29 »
allora mi rispondo da solo , ma non vorrei mettere risolto perchè spero che qualcuno mi spieghi il perchè.

Allora il problema è che prima quando lavoravo sul sito avevo il Plugin System Cache disabilitato

Quindi una volta finito (quasi ho ancora da fare) ho abilitato il Plugin System Cache

ed ecco che se attivo il Plugin System Cache come titolo della pagina in Home vedo Scritto " Uncategorised " se invece lo disabilito vedo scritto " Spazio Web Ecommerce "

perchè ?

grazie

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dic 2013, 09:21:33 »
Ciao mbros,

probabilmente perché Joomla! "tiene" una sua Cache che va ripulita, questo non avviene in automatico e forse l'inghippo stavtutto lì, sia nella cache di Joomla! sia nella cache del browser: entrambe vanno ripulite quando si attiva il plugin in questione.

Per vedere se è vero puoi fare questa semplicissima prova.  ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline Mbros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Dic 2013, 10:05:58 »
hai ragione ed a questo non ci avevo proprio pensato, credo che sia la stanchezza  ;D

grazie

Web Design Bolzano Kreatif