Back to top

Autore Topic: Articolo Termini Utilizzo User Profile Joomla 2.5...  (Letto 1693 volte)

Offline saprile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.
Sto avendo problemi a visualizzare l'articolo dei termini di utilizzo nel "User Profile" di Joomla 2.5.14. In pratica, scelgo l'articolo (ovviamente pubblicato), ma non appare nulla nella sezione "Registrazione utente".
Cosa posso controllare? Inoltre, l'attivazione del campo "Termini di utilizzo", mi visualizza un campo "text" e non un pulsante radio. Come posso risolvere il problema? Il mio obiettivo è di avere un pulsante radio per l'accettazione dei termini di utilizzo e la lettura dell'articolo predisposto.

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Articolo Termini Utilizzo User Profile Joomla 2.5...
« Risposta #1 il: 03 Dic 2013, 17:54:30 »
prova ad inserire un link del sito, altrimenti dovremmo affidarci a poteri telepatici ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline saprile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2013, 09:29:21 »
Il link del sito è il seguente: http://pa.clone.clio.it/component/users/?view=registration

Il problema del campo testo nella scelta dei termini di utilizzo l'ho risolto.
Resta ancora il problema dell'articolo da visualizzare gestibile dalla voce "Articolo termini di utilizzo". Non ri riesce a visualizzarlo in nessun modo!!!

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2013, 12:52:03 »
ma tu come fai nelle impostazioni per inserire questo articolo?
Hai creato l'articolo
lo hai selezionato
l'articolo è visibile da tutti?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif