Back to top

Autore Topic: Inserimento articoli da front end che creano voci menù  (Letto 900 volte)

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buonasera, ho realizzato per un'amica questo sito: rimosso

Ho creato nella barra menù una voce Attività e una voce Notizie. Nella voce attività ho inserito delle voci a tendina che si collegano ad articoli fissi. La voce notizie ha invece un'unica pagina dove si raccolgono tutti gli articoli inseriti nella categoria notizie. L'utente (cliente) quindi da front end visualizza un tasto (scrivi notizie) visibile solo agli utenti loggati, e con questo scrive articoli che automaticamente finiscono nella pagina notizie.

Ora volevo sapere se era possibile ottenere lo stesso risultato con le attività, con la difficoltà però che ogni nuova attività creata dovrebbe creare una voce nel menù a tendina attività.

Spero di essermi spiegato

Grazie

;)
« Ultima modifica: 07 Dic 2013, 01:46:42 da mtguido »
MotherBoard: Asus K8N4-E Deluxe Processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3400+ RAM: 1024 MB  (PC3200 DDR SDRAM) SchedaVideo: NVIDIA GeForc

Offline SymOn75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserimento articoli da front end che creano voci menù
« Risposta #1 il: 03 Dic 2013, 14:58:18 »
Mmmm la vedo difficile...
Forse c'è qualche estensione nella JED
La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita.
(Richard Stallman)

www.simonecianci.net

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Inserimento articoli da front end che creano voci menù
« Risposta #2 il: 03 Dic 2013, 15:32:38 »
Intanto vediamo se qualcuno sa aiutarmi, altrimenti in alternativa potrei pensare a qualcosa come una sezione eventi dove in qualche modo da front end l'utente possa inserire degli eventi.
MotherBoard: Asus K8N4-E Deluxe Processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3400+ RAM: 1024 MB  (PC3200 DDR SDRAM) SchedaVideo: NVIDIA GeForc

Web Design Bolzano Kreatif