Back to top

Autore Topic: Utenti regolarmente registrati non accedono al sito se non con una modifica  (Letto 2125 volte)

Offline viditi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi registro sul mio sito in Joomla 3 www.dituttodipiu.ch
L'utente viene creato regolarmente.
Poi provo ad entrare e mi dice che è impossibile.
Allora come amministratore vado sull'utente, reimposto la password manualmente, ed a quel punto l'utente funziona ed entra.
Non riesco a capire il mistero

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Ciao viditi e benvenuto,

hai Joomla 3.2? :o
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline viditi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sì ho l'ultima versione. uso CB, ma il problema ce l'ho anche se disabilito CB. E' proprio un problema di Joomla che non riconosce gli utenti
Appena modifico la PWD a mano, allora possono entrare

e non funziona nemmeno il self reset della password. è come se non trovasse l'utente
« Ultima modifica: 06 Dic 2013, 15:57:27 da viditi »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Ciao,

si ti confermo che è un grave "baco" della versione 3.2 che codifica diversamente le password e si rivolve andando a modificare del codice...

Cerca qui, se ne era parlato ieri o l'altro ieri non mi ricordo, ma se cerchi nei Topic della sezione dedicata a Joomla 3, 3.1 e 3.2 trovi il link alla soluzione.  ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline viditi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie, fatto tutto, ma non funziona, il problema non deve essere solo  lì... non riesco, ho dovuto disattivare la registrazione utenti.. è un disastro per me.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Grazie, fatto tutto, ma non funziona, il problema non deve essere solo  lì... non riesco, ho dovuto disattivare la registrazione utenti.. è un disastro per me.

Per siti con funzioni avanzate come CB e compagnia bella, non è ancora il momento di lavorare con la versione del ramo 3, sono ancora troppi i piccoli bug che affliggono questa nuova versione, quindi se si vuole tirare su un sito con l'ultima versione è meglio fare una ricerca sulle estensioni che vorremmo inserirci e fare una bella prova in un server di test.

Ho un solo sito realizzato sulla 3.2, fatto su questa relase per sfizio, ma non mi andava di buttare via ore di lavoro. Ho fatto le mie prove con le estensioni che mi occorrevano, uno slider, una gallery e chronoform e tutto è andato quasi per il meglio, così ho dovuto rinunciare a qualcosa.
Attenderò la prossima relase sperando di essere più fortunato :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif