Back to top

Autore Topic: Visualizzazione Feed  (Letto 799 volte)

Offline progettario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione Feed
« il: 04 Dic 2013, 09:46:54 »
Ho installato Joomla 2.5.16. Ho un problema con la visualizzazione dei Feed con il relativo modulo. Infatti dopo aver creato un nuovo Feed, associandogli una categoria, ho provato ad inserire il modulo tramite gestione moduli creandone uno nuovo usando "visualizzazione Feed" e posizionandolo a sinistra della mia home page e su tutte le pagine. Seguo regolarmente tutti i passi, ma inserendo il link del feed non mi visualizza il modulo, anzi non mi si visualizza più il sito e mi compare una pagina bianca con la sola seguente scritta: Fatal error[/size] : 'SimplePie' Classe non trovata in [/b][/size]D: \ azienda \ progettario.it \ html \ libraries \ joomla \ factory.php[/b][/size] on line [/b][/size]352.
Torno in amministrazione, tolgo l'URL del feed, mi compare il sito con il modulo nella esatta posizione ma con la scritta che dice "nessun URL del Feed specificato".
Vi chiedo cortesemente se sapete quale possa essere il problema e se è possibile risolverlo. UN GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDERA'. Ciao a tutti.

Offline SymOn75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione Feed
« Risposta #1 il: 04 Dic 2013, 14:10:25 »
Ciao,
prova a scaricare nuovamente joomla 2.5.16, scompatta il pacchetto zip e naviga nelle cartelle fino a libraries \ joomla \ factory.php.
Prendi il file factory.php e ricaricalo sul server in FTP sovrascrivendolo.
« Ultima modifica: 04 Dic 2013, 14:13:25 da SymOn75 »
La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita.
(Richard Stallman)

www.simonecianci.net

Web Design Bolzano Kreatif