Back to top

Autore Topic: Lof ArticlesSlideShow - Aggiungere data e autore  (Letto 1150 volte)

Offline Pepozzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Lof ArticlesSlideShow - Aggiungere data e autore
« il: 04 Dic 2013, 23:19:48 »
Ciao a tutti,

come posso aggiungere la data e l'autore (o alias) di un articolo alla slideshow?

Grazie!

Offline lord.poeticus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Lof ArticlesSlideShow - Aggiungere data e autore
« Risposta #1 il: 05 Dic 2013, 19:09:04 »
intendi che data e autore compaiano nelle slides?
Nelle impostazioni  del modulo, puoi scegliere che ordine dare alla slide in base alla data di pubblicazione dell'articolo o della popolarità etc etc.
Per quanto riguarda l'autore non so se compare nella slide il nome, vedo solo dalle opzioni che puoi scegliere se moderare gli articoli scritti da altri o se inserire solo gi articoli scritti da te.

Ma a te sta funzionando? io ce l'ho installato, ma non appaiono più neanche gli esempi: ho provato a reinstallarlo, ma il sito ufficiale l'ha cancellato proprio.

Offline Pepozzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Lof ArticlesSlideShow - Aggiungere data e autore
« Risposta #2 il: 06 Dic 2013, 00:40:44 »
Ciao!

Sì a me funziona (puoi verificare tu stesso qua h**p://www.polcampeginese.it) tuttavia vorrei che nel titolo delle varie slide nel front-end compaiano quei dati che ho scritto in precedenza.

Solo che ho controllato tra le opzioni e non ho trovato nulla, allo stesso modo il filtro mi è inutile perché vorrei che venissero visualizzati tutti gli articoli e semplicemente segnalato l'autore dell'articolo.

Per la data invece non ho trovato nulla, ma il concetto è quello di far apparire nelle varie slide l'ora di pubblicazione, in modo che si sappia quando è stata pubblicata una news.

Spero di essere stato più chiaro ;)

Web Design Bolzano Kreatif