Back to top

Autore Topic: strano errore: Authentication with Google failed. Reason: BadAuthentication  (Letto 1678 volte)

Offline Collaprit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti...
è da qualche tempo che autenticandomi nel mio sito mi compare in alto questo errore :

Errore[/size]Authentication with Google failed. Reason: BadAuthentication

come si può risolvere o direttamente eliminare?

Vi ringrazio già ora per le risposte...  ;)
[/color]

Offline Collaprit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ancora nessuno che mi sa dare una risposta a questo errore? Pensavo fosse una sciocchezza...

Volevo aggiungere che facendo il LOGOUT mi si presenta l'errore:200

200 - Authentication with Google failed. Reason: BadAuthentication
Non è possibile visualizzare questa pagina, potrebbe essere a causa di:
  • un bookmark/preferiti scaduto
  • una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una indicizzazione non aggiornata di questo sito
  • un indirizzo compilato male
  • non hai accesso a questa pagina
  • la risorsa richiesta non esiste.
  • si è verificato un errore durante l'esecuzione della richiesta.
Prova a visitare una delle seguenti pagineSe persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito e riporta l'errore.
Authentication with Google failed. Reason: BadAuthentication
Spero che questa volta qualcuno possa dirmi di cosa si tratta!!  :-\

Grazieeeee...

Offline Collaprit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dopo un bel po' di tempo ho trovato la causa (molto stupida) che causava l'errore.

L'errore è dovuto al modulo GCALENDAR nel quale nelle impostazioni oltre ad alcuni miei calendari avevo aggiunto anche FESTIVITÀ ITALIANE che però nelle opzioni del calendario in gmail non avevo messo come calendario pubblico e questo causava l'errore!!!

Impostando il calendario FESTIVITÀ ITALIANE su pubblico o disattivandolo il problema si risolve!!!!  ;D

FINALMENTE!!!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Grazie collaprit per aver condiviso la soluzione. Speriamo che sia utile a molti altri utenti. Cortesemente se ne hai modo edita il titolo della discussione aggiungendo [RISOLTO] ed il secondo post rimuovendo tutti quelgi spazi perchè rendono scomoda la lettura

Offline MrInformatica

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Vorrei aggiungere un'altra soluzione a questo problema.

Dato che GCalendar si appoggia ad un account google se viene cambiata la password dell'account google dovrete cambiare anche quella nelle impostazioni di GCalendar per evitare la comparsa del messaggio di errore.
MrInformatica.eu è un portale dedicato al mondo dell'informatica con guide, tutorial, soluzioni e notizie sull'informatica.

Web Design Bolzano Kreatif