Back to top

Autore Topic: Eliminare "link" a categorie  (Letto 2193 volte)

Offline aspita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Eliminare "link" a categorie
« il: 07 Dic 2013, 16:56:16 »
Ho provato tutte ma non riesco a eliminare dalla home il link  alle categorie degli articoli che ho trovato. Qualche anima pia mi illumina? :)
Allego foto.. Voglio togliere i link " condominio" e "sito" che sono le categorie di articoli che ho creato

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Eliminare "link" a categorie
« Risposta #1 il: 07 Dic 2013, 17:59:00 »
le anime pie sono tutte morte....
ci sono rimasti alcuni che se capiscono cosa vuoi fare ti rispondono.

Tu vedi quelle due categorie semplicemente perchè "hai detto a joomla di fare ciò"
Quindi dimmi cosa vorresti vedere ed io ti dico cosa dire a joomla ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline aspita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2013, 18:19:53 »
Allora in PVT ti mando il sito.. dove sto facendo le prove...:)
Allora in home vorrei che non si vedessero i link alle categorie (lavoro economia sita) e vorrei che al centro comparissero solamente le notizie con una foto. Come faccio? :)
grazie assai.. :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2013, 19:00:42 »
Allora in PVT ti mando il sito.. dove sto facendo le prove... :)
Allora in home vorrei che non si vedessero i link alle categorie (lavoro economia sita) e vorrei che al centro comparissero solamente le notizie con una foto. Come faccio? :)
grazie assai.. :)

Niente messaggi privati.

Dalla domanda vedo che sei alle prime armi e che non hai fatto nemmeno una ricerchina 8)
a prescinde di cosa vuoi vedere nella home, non devi far altro che giocare con la voce di menù home, potendola collegare ad un articolo, ad un video o ad una immagine. Come ti dicevo prima adesso è colegata ad una voce di menù di tipo lista di tutte le categorie.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline aspita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Dic 2013, 19:04:35 »
eh non so come spiegarlo.. :) ho postato la foto proprio per questo.. e non sapendo come spiegarlo non so nemmeno cercarlo :D sono 2- 3 mesi che ci sto perdendo tempo :D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Dic 2013, 19:14:42 »
ma almeno hai guardato fra le opzioni di quella voce di menù, hai provato a sperimentare, a sporcarti un pò le mani?

Offline aspita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Dic 2013, 19:31:31 »
Le ho provate di tutte..:) ho modificato tutto quello che ho trovato:D
Cmq il problema è questo.. ora faccio un riassunto.. magari riesco a farmi capire:

Nella home nella posizione centrale ci ho messo un modulo "articoli" del tipo Categoria Articoli.
In questa pagina quindi mi fa vedere gli articoli che inserisco in base alle categorie che ho messo visibili.
Però in questa pagina mi fa vedere ancora tutte le categorie che ho creato e che contengono articoli. Io vorrei evitare che si vedessero questi link (in realtà prima comparivano un sacco di altri dati.. che in qualche modo sono riuscito a risolvere).

Altra cosa (ma su questa sto sperimentando ora quindi non ci ho perso parecchio tempo) è di inserire sempre nella stessa pagina l'anteprima della news con la foto.
Grazie del tempo che mi stai dedicando

Web Design Bolzano Kreatif