Back to top

Autore Topic: Errore Strict Standards: Only variables should be... in remoto  (Letto 1944 volte)

Offline dammit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti
ieri cercando di sistemare il problema dell'invio delle email da joomla devo aver "toccato" qualcosa ed improvvisamente il sito, si in backend ma soprattutto in frontend si è riempito di errori php come:

Strict Standards:  Only variables should be assigned by reference...

Strict Standards:  Non-static method FileUpload::createFile() should not be called statically, assuming $this from incompatible context...

Strict Standards:  Only variables should be assigned by reference in...

i vari post sia su questo forum che in rete parlano per lo più di configurazione errata su xammp

Io ieri ho modificato le impostazioni php del mio servizio di hosting  nel tentativo di far funzionare le email ma ora ho riportato tutto com'era e niente. Ho aperto un ticket da loro ma la risposta è stata che dovrei rivolgermi ad un webmaster... :o

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Errore Strict Standards: Only variables should be... in remoto
« Risposta #1 il: 05 Dic 2013, 12:27:57 »
prova a descrivere cosa hai toccato o riporta fedelmente le tue impostazioni per inviare email
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline dammit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2013, 13:11:41 »
Nella configurazione php dell'hosting avevo abilitato:
curl
sqlite
mcrypt
ma adesso sono disabilitate e adesso solo "allow url fopen" risulta abilitato

Per quanto riguarda le email avevo abilitato SMTP ma dopo un errore che diceva che gli indirizzi di destinazione erano errati (cosa non vera) ho riportato su PHPmail

Poi stavo lavorando sulla gestione utenti. E sono andato nel DB a verificare la correttezza della tabella assets ma era tutto ok, e manualmente ho svuotato la tabella contatti.

Questo è quello che ricordo..mannaggia a me e al lavorare di notte...
« Ultima modifica: 05 Dic 2013, 13:14:15 da dammit »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2013, 13:44:49 »
ho capito, hai preso una mitraietta UZI, ti sei bendata e sei andata giù in piazza sperando di uccidere solo i piccioni ;)

Riporta tutto allo standard iniziale e riparti da capo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline dammit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Dic 2013, 14:09:22 »
bendato...ma standard iniziale di joomla o il server? perchè il server è allo stato iniziale

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Dic 2013, 14:21:55 »
bendato...ma standard iniziale di joomla o il server? perchè il server è allo stato iniziale

sia joomla che il server

Offline dammit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Dic 2013, 14:33:12 »
Ho riportato il db ad una copia fatta ieri mattina ma niente. Il server è stato riportato a quello che era lo standard iniziale e ancora niente, secondo me è il servizio di hosting che deve intervenire ma loro si preoccupano di consigliarmi un webmaster... adesso proverò a ricaricare i file (da un backup fatto ieri) ma dubito possa risolvere...probabilmente perderò solo tempo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Dic 2013, 14:39:05 »
allora fai una prova con il protocollo smtp. con gli account gmail funziona perfettamente, con altri qualche problema pitrebbe esserci, ma devi verificare caso per caso.

queste le impostazioni specifiche per gmail

Offline dammit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Dic 2013, 14:49:57 »
non succede nulla...a questo punto non voglio rubarti altro tempo. Aspetto i tecnici del servizio hosting che se non hanno voglia di insultarmi forse riusciranno a risolvere

Offline dammit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Dic 2013, 19:34:55 »
Gran parte degli errori li ho corretti disabilitando il plugin GW File upload che tra l'altro non era utilizzato. Adesso mi è rimasto solo questo Warning:  Creating default object from empty value in due moduli "My Rss Reader - Scrolling News".
Resta comunque il fatto che tutto è avvenuto in maniera improvvisa

Web Design Bolzano Kreatif