Back to top

Autore Topic: [joomsef?] impossibile accedere a qualunque pagina  (Letto 1294 volte)

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
[joomsef?] impossibile accedere a qualunque pagina
« il: 13 Dic 2013, 18:02:43 »
salve, ho un sito con CB, ho installato joomsef per gestire meglio l'url rewrite, ma poi ho notato che il plugin joomsef per CB è a pagamento.
così, notando che tentando di visitare un profilo CB ricevevo sempre l'errore "This profile does not exist or is no longer available"
ho disinstallato joomsef ma credo abbia incasinato qualcosa (almeno credo sia stato joomsef):
ora però non funzionano neanche i link agli articoli.
in pratica per far funzionare il sito devo disattivare entrambi URL SEF e Riscrivi URL SEF.

Carneade please, questa cosa mi sta facendo uscire di testa, come se CB da solo non desse già abbastanza problemi >:(

Offline aezakmi

• Esploratore
  • **
  • Aezakmi trasloca
    • Mostra profilo
Re:[joomsef?] impossibile accedere a qualunque pagina
« Risposta #1 il: 16 Dic 2013, 20:42:04 »
Per i componenti non saprei come aiutarti, ma se le pagine non sono accessibili probabilmente è stato intaccato il file .htaccess . Ripristina quello originale.  :)
Come traslocare online http://www.dittetraslochi.org

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:[joomsef?] impossibile accedere a qualunque pagina
« Risposta #2 il: 16 Dic 2013, 20:49:16 »
infatti ho ripristinato htaccess disinstallato joomsef e installato joomace che sarà un po' meno evoluto ma almeno nella versione free offre il supporto a CB..
devo dire che cmq trovo un po' assurdo perdere così tanto tempo nel tentativo di addomesticare gli url..questi cavolo di componenti una volta configurati correttamente dovrebbero fare da soli, non creare cento problemi ulteriori..

qua pare che devo controllare tutti gli url del sito e controllare che nessuno scazzi.. :o
« Ultima modifica: 16 Dic 2013, 20:51:11 da thewebsurfer »

Web Design Bolzano Kreatif