Back to top

Autore Topic: modificare template protostar, padding-left  (Letto 2392 volte)

Offline francescaflorence

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modificare template protostar, padding-left
« il: 19 Dic 2013, 11:20:38 »
salve a tutti,
non sono molto esperta e ho la necessità di modificare il template protostar.Nello specifico devo posizionare il contenuto degli articoli non centrale, come fa di default protostar quando position 7 e position 8 non sono attive, ma spostato verso destra. Ho una immagine in background ed ho l'opzione di layout fluido.

Utilizzando firebug ho trovato il punto con le istruzioni relative a quello che serve a me:

.container-fluid {

padding-left: 20px;    <-- inserisco il valore 250px
    padding-right: 20px;

e poi sono andata su template.css ed ho inserito il valore che mi serviva nella parte corrispondente.

}
.container-fluid {
   padding-right: 20px;
   padding-left: 250px;
   *zoom: 1;

Cosa altro dovrei modificare affinchè la modifica che ho fatto sia effettiva, ammettendo di aver proceduto correttamente?
Grazie a tutti.

adottauncane

• Visitatore
Re:modificare template protostar, padding-left
« Risposta #1 il: 19 Dic 2013, 13:04:27 »
Ciao francescaflorence,
perché non è effettiva? Non hai modificato il css? Forse non ho capito la richiesta... In ogni caso servirebbe un link al sito.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Dic 2013, 13:41:02 »
Grazie per la risposta!
Neanche io ho capito perchè nonostante abbia modificato il file template.css di protostar continua a non visualizzarmi la modifica, mentre se lo modifico nello stesso punto via firebug la modifica la vedo!Avevo ipotizzato che fosse rimasto il vecchio file nella cache, ma pure svuotando quella non è cambiato nulla.
Il sito lo sto provando in locale, c'è un modo per fartelo vedere? Magari è una domanda scontata, ma non saprei come fare!

GRazie mille adottauncane :-)

adottauncane

• Visitatore