Back to top

Autore Topic: Un buon servizio di statistiche che vi consiglio  (Letto 2998 volte)

Offline ciccioserra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un buon servizio di statistiche che vi consiglio
« il: 11 Apr 2007, 23:43:53 »
Salve a tutti!
Tra i tanti servizi di statistiche gratuiti che ho sperimentato nei vari siti che ho realizzato, vorrei seganalarvi http://www.webmobile.ws a mio parere è uno dei più completi e si adatta bene anche a Joomla. Per esempio col template "Made your web" potete inserire il codice per il banner invisibile subito prima del tag </body> alla fine della pagina index.php del template stesso. Attenzione, non inseritelo subito dopo il tag <body> all'inizio della pagina, in quanto il template verrebbe stravolto, a differenza di quanto si fa per esempio con Joomlastats.
Non ho ancora provato a inserire il banner visibile, ma farò dei tests in questi giorni. Tuttavia col banner invisibile ho semplicemente creato un link di menù a un contenuto statico dove posso accedere al sito webmobile.ws. Ma questi sono dettagli irrilevanti. Cercate anche di capire se i vostri servizi di hosting permettono questo tipo di statistiche, come per esempio sgaragnao. Alcuni utenti dei miei siti (a dire il vero solo 2 di essi) mi hanno segnalato dei pop-up relativi a questo servizio di statistiche, ma personalmente, provando da molti computer non ho mai avuto questi problemi, come del resto la maggior parte degli utenti. Ovviamente qualsiasi consiglio, critica o impressione è ben accetta!

Offline francodr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Un buon servizio di statistiche che vi consiglio
« Risposta #1 il: 17 Mag 2007, 14:13:23 »
Grazie cicciosera, il probllema è che mi conta solo le visite uniche e non le pagine visitate..come posso provvedere per vedere anche quante pagine visita lutente che si connette?
Grazie

Offline francodr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Un buon servizio di statistiche che vi consiglio
« Risposta #2 il: 17 Mag 2007, 14:14:39 »
come non detto, indica anche le pagine visitate grazie

Web Design Bolzano Kreatif