Ti ringrazio molto per l'indicazione. L'ho installato e sembrerebbe essere quello che fa al caso mio.
Ho inserito il modulo nella home. Nel menù ho creato una voce "Eventi" collegata a Lista eventi e una voce "nuovo evento" collegata a Proponi eventi. Quest'ultima ho dato i permessi "registered" in modo che venga vista solo dall'admin. E' corretto o c'era un modo più pratico per impostare le cose?
Adesso ho un paio di problemi/domande.
1)Il calendario nella home, come anche la lista eventi, si trovano su uno sfondo bianco quindi non riesco a leggere alcune cose. Nella home nel calendario, le date con eventi fissati non si vedono, e nella lista eventi non si legge quasi nessuna data (alcune in grigio si vedono appena). Ho provato a cambiare tema ma niente.
2) Spesso la persona che utilizzerà il sito dovrà inserire eventi da pdf. Esiste un modo per pubblicare direttamente un pdf? Ho visto che si può allegare ma così non compare direttamente nella pagina evento. Un modo per farlo comparire proprio nella pagina evento?
3) Sul sito demo ho visto che oltre alla visualizzazione calendario nella home esiste una visualizzazione ad "elenco". Come si imposta?
4) Una volta creato l'evento c'è la possibilità di modificarlo/eliminarlo sempre da front end? Può capitare che nella compilazione di tutte le informazioni si faccia un errore e quindi è una cosa assolutamente necessaria.
Comunque è davvero un ottimo componente, se fai parte degli sviluppatori i miei complimenti!