Back to top

Autore Topic: modificare frontend icagenda  (Letto 1245 volte)

Offline allgrain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modificare frontend icagenda
« il: 07 Dic 2013, 14:57:16 »
Salve ragazzi....volevo chiedervi se è possibile fare in modo che chi propone un evento nn abbia proprio la possibilità d attivare le registrazione...cioè eliminare proprio dal frontend le righe dedicate all attivazione della registrazione all evento.

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:modificare frontend icagenda
« Risposta #1 il: 07 Dic 2013, 16:26:27 »
spiegati meglio perchè io conosco bene questo componente e non ho capito cosa vorresti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline allgrain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2013, 16:52:21 »
cerco d spiegarmi meglio...
allora... da frontend un utente che va a proporre un evento deve inserire: titolo evento, date, descrizione, posizione su googlemap, e infine ha la possibilita di attivare o no le registrazioni all evento inserendo anche i posti disponibili, praticamente vorrei che l utente nn vedesse proprio questa possibilita delle registrazioni...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2013, 17:07:44 »
purtroppo non è possibile almeno che tu non faccia pesanti modifiche al codice.
Eliminando questi dati perderesti la comodità del componente e a questo punto fai prima a creare un modulo personalizzato con chornoform o usi semplicemente il modulo standard di joomla e ti fai inviare questi dati per email. ;)

Ad ogni modo considera che gli eventi andranno moderati, quindi se un utente omette o sbaglia ad inserire un dati ci penserà un amministratore o qualcuno dello staff a modificare.

Io capisco che ad ognuno di noi piacerebbe avere qualcosa su misura, ma a questo punto considera di usare un'altro metodo per gestire gli eventi......

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline allgrain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Dic 2013, 17:11:42 »
si avevo gia pensato alla possibilita d eliminarlo magari prima d approvarlo....volevo solo chiedere prima per essere sicuro che nn si potesse fare...

t ringrazio!

Web Design Bolzano Kreatif