Back to top

Autore Topic: Visualizzazione immagini ingrandite  (Letto 1221 volte)

Offline paolone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione immagini ingrandite
« il: 08 Dic 2013, 18:41:57 »
Ciao a tutti !!!!!!

Ho un problema che mi sta facendo impazzire.

Ho fatto un sito di commercio elettronico con joomla 2.5.16 e virtuemart 2.0.24c

Ho un problema nella visualizzazione ingrandita delle immagini degli articoli.

Per spiegare vi metto qualche link.

Se vado nella scheda descrittiva di un articolo arrivandoci direttamente dal link sulla home page e clicco sull'immagine, si apre correttamente nel visualizzatore immagini

http://www.gioielliegioie.com/yeppa/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=1163&virtuemart_category_id=297

Se invece arrivo allo stesso articolo, ma passando dal menu delle categorie, quando clicco sull'immagine della scheda articolo mi si apre in un'altra finestra browser.

http://www.gioielliegioie.com/yeppa/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=1163&virtuemart_category_id=279&Itemid=178

Spero di essermi spiegato bene..... Qualcuno ha già avuto lo stesso problema?

Grazie

Paolo

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione immagini ingrandite
« Risposta #1 il: 08 Dic 2013, 20:33:49 »
hai un modulo, attivato sulla pagina dei prodotti, che carica un altro jquery oltre quello caricato da VM2. verifica tutti i moduli pubblicati su questa pagina/sulle pagine dell'e-commerce.

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline paolone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2013, 10:44:40 »
Ciao,

purtroppo non ho trovato nulla che possa dare questo problema. Puoi farmi un esempio di modulo che può dare questo problema?

Grazie
P

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2013, 11:46:02 »
è un po' difficile che ti possa dire io quale modulo  :o

disattivali uno alla volta e vedi qual è quello che dà problemi. posso solo dirti che è un modulo pubblicato solo su pagine specifiche e non presente in tutto il sito, come si evince chiaramente dagli url indicati.

ciao
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif