Back to top

Autore Topic: [Risolto] J3.2 Impossibile cancellare i moduli cestinati succede anche a voi?  (Letto 2361 volte)

Offline frera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti mi sto ritrovando con uno strano problemino su joomla 3.2 non rieso a cancellare i moduli cestinati succede anche a voi? sarā un bug? o un problema di impostazioni?
« Ultima modifica: 09 Dic 2013, 08:21:22 da frera »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
no a me non succede, ma tu esattamente che versione hai di joomla?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline frera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 3.2
oltre tutto mi succede la stessa cosa in un altro dominio sempre con joomla 3.2

adottauncane

• Visitatore
Ciao frera,
no nemmeno a me succede, versione 3.2... Cestino, poi nei cestinati - Svuota cestino.

Offline frera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sto provando a capire che non sia qualche componente ... ho JCE editor e Jshopping soltanto installati

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao,
confermo che neppure a me succede! :-\
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
la 3.2 soffre di piccoli problemi.....io per esempio ogni volta che creo una nuova voce di menų, benchč scelga esattamente il gruppo menų dove inserirla, questa mi si piazza sempre nel primo gruppo menų, cosė devo procedere allo spostamento.

Attendiamo la prossima versione 3.2.1 e vediamo se un po di questi problemini spariscono.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
la 3.2 soffre di piccoli problemi.....io per esempio ogni volta che creo una nuova voce di menų, benchč scelga esattamente il gruppo menų dove inserirla, questa mi si piazza sempre nel primo gruppo menų, cosė devo procedere allo spostamento.

Attendiamo la prossima versione 3.2.1 e vediamo se un po di questi problemini spariscono.
Concordo con giusebos, aspettiamo e incrociamo le dita ;D ;D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline frera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Questo a me non succede........ rispetta sempre l'assegnazione
Mentre  ho provato ad eseguire una installazione pulita senza installare componenti e continuo non poter cancellare i moduli cestinati.... Giuse ti mando il mio pack fondilo con il tuo magari risolviamo  ;D oppure ci ritroviamo con tutti e due i bug.....

Offline frera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scoperto l'arcano in realtā sembra che joomla non accetta che gli vengano disintallati i propri moduli infatti se  installo un modulo esterno riesco a cancellarlo.... non ho spiegazioni migliori, e logicamente mi sembra anche corretto... son io forse un po pirla... perchč cancellare i moduli nativi?

Web Design Bolzano Kreatif