Ciao a tutti, sto realizzando un sito in Joomla 2.5.16 con un template basato su Bootstrap e vorrei realizzare un form per inviare i dati richiesti per fare un preventivo di polizza assicurativa.
Vorrei un form tipo quello di Facile punto it.
Sono già riuscito a usare gli eventi Autocomplete_processor e loader per i campi Comune Nascita e comune residenza.
1) Vorrei sapere come faccio a fare in modo che in base alla scelta di un radio button o di un dropdown uno o piò campi appaiano/scompaiano e perdano/acquisiscano l'attributo Required.
2) Qual'è la differenza tra campi Digit, No digit e Number?
3) Come faccio a creare un Checkbox Group in cui scegliendo uno o più box si cambino i valori degli altri? Ad esempio, se clicco su No devono togliersi le spunte su tutti i Si del gruppo e viceversa, se clicco un Si deve togliersi la spunta sul No. Inoltre in base alle spunte devono apparire o scomparire dei campi
4) Esiste un modo integrato in questa versione di chronoforms per fare form multi pagina? Ho visto un evento Multi Page e degli elementi Container, Pane e Panels che mi sembrano fatti apposta ma non so come funzionano.
5) Per inviare i dati via email al gestore, i campi nascosti in base alle selezioni del punto 1) come faccio a non farli vedere nel corpo? (es: Se il campo Contraente è uguale a "Persona giuridica" allora mostra questi campi e nascondi questi altri campi)
E' possibile usare le classi Javascript e css di Bootstrap per far scomparire i campi e per visualizzare il form in più schede? E se si, come?
Grazie