Back to top

Autore Topic: Info su installazione Servizio Payment Gateway - e-commerce  (Letto 1013 volte)

Offline seven3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti  ;)
Ho un amico che vorrebbe installare sul suo sito (1.5) un  Servizio Payment Gateway - e-commerce per la gestione dei pagamenti con carta di credito (BANCA DEL MONTE PASCHI DI SIENA) Gli hanno fornito un pacchetto software che comprende un plug-in (disponibile in varie versioni in base alla piattaforme ASP, JAVA, ActiveX/C++) però da quanto ho capito non esiste Joomla
C'è qualcuno/a che mi può dare qualche info a riguardo?
Grazie mille

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Info su installazione Servizio Payment Gateway - e-commerce
« Risposta #1 il: 10 Dic 2013, 21:02:56 »
Non hanno niente in php?

Non si capisce se il gateway è MPS o vuoi permetter pagamenti sono a chi possiede una carta emessa dal gruppo bancario.......

Se hai scelto MPS come gateway, io avrei valutato meglio, così adesso hai due condizioni non proprio eccezionali,
la prima quella di lavorare su una vecchia versione di joomla non più supportata, la 1.5,
la seconda quello di farti scrivere del codice per farlo funzionare con questa vecchia versione.

Ho paura che il tuo amico sia stato consigliato male e stia andando incontro a spese che si potevano evitare.

Inoltre non citi cosa useresti come carrello, ma questo è un altro ulteriore problema.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif