Back to top

Autore Topic: Componente Estate Agent ed Explorer.Errorre(e orrore)!  (Letto 1134 volte)

Offline mamozio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Scusate ancora!!
Un aiuto urgente :-((
Mi succede una cosa stranissima con il componente estate agent (componente per gestire immobili etc..).
In pratica all'interno dell'admin, inserisco l'immobile, la descrizione dell'immobile, tutto il resto, ma quando vado a cliccare su "gallery" per inserire le immagini dell'immobile inserito, mi dice "Sorry, no access to this source. Please log in!" pur essendo già loggato e aver già inserito correttamente tutte le informazioni dell'immobile.
MA LA COSA PIU' STRANA E' che, se faccio la stessa operazione con Mozilla Firefox TUTTO FUNZIONA CORRETTAMENTE!!!
E' sempre sta' schifezza di explorer che dà problemi!!!
Qualcuno mi saprebbe aiutare per risolvere??
Grazie!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Componente Estate Agent ed Explorer.Errorre(e orrore)!
« Risposta #1 il: 16 Mag 2007, 20:40:13 »
Che versione hai di Explorer ? Eventualmente posta il link che proviamo.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline mamozio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2007, 23:42:12 »
ciao
ho provato sia con la versione 6.0.2900 che una piu' vechia..ma niente.Stesso errore.
La pagina mi da anche un errore di visualizzazione della pagina (segnalato in basso,nella barra sotto),sebbene la pagina si sia caricata e si veda bene.Come errore(cliccando sulla scritta di errore visualizzazione)mi da:"this tab" è nullo o non è un oggetto.
Mah?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2007, 11:16:16 »
In genere la segnalazione errori fornisce anche pagina e numero riga. Sono segnalate?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif