Back to top

Autore Topic: Componente per carrello molto semplice  (Letto 1252 volte)

Offline maxime

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente per carrello molto semplice
« il: 09 Dic 2013, 19:10:54 »
Salve ragazzi. Io uso Virtuemart2, ma in alcuni siti avrei la necessità di mettere un componente estremamente semplice per il carrello.
Ho provato RokQuickCart (e andrebbe bene) ma ho l'impressione, correggetemi se sbaglio, che l'unico modo per pagare (lato cliente quindi) sia avere un account Paypal; io avrei bisogno di qualcosa di simile, ma che l'utente finale possa utilizzare la carta di credito.
Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie mille!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Componente per carrello molto semplice
« Risposta #1 il: 09 Dic 2013, 19:25:03 »
pagare con paypal non vuol dire avere necessariamente un conto su questo gateway per il pagamento, infatti agli acquirenti è consentito pagare con le carte di credito dei principali circuiti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline maxime

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2013, 09:10:35 »
pagare con paypal non vuol dire avere necessariamente un conto su questo gateway per il pagamento, infatti agli acquirenti è consentito pagare con le carte di credito dei principali circuiti.
Speravo in una cosa del genere! Quindi l'unica cosa è che chi "vende" deve avere un account paypal collegato ad un iban bancario, ad esempio, mentre chi compra può utilizzare la normale carta di credito che si "appoggerà" sul circuito paypal, giusto?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2013, 12:16:14 »
Speravo in una cosa del genere! Quindi l'unica cosa è che chi "vende" deve avere un account paypal collegato ad un iban bancario, ad esempio, mentre chi compra può utilizzare la normale carta di credito che si "appoggerà" sul circuito paypal, giusto?

Si è giusto, nel sito di paypal potrai trovare tutti i dettagli.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif