Back to top

Autore Topic: inserire immagini in slideshow template ocean  (Letto 1376 volte)

Offline tierrekappa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
inserire immagini in slideshow template ocean
« il: 07 Dic 2013, 17:43:27 »
Ciao a tutti e grazie per la pazienza :D
uso joomla da non più di 10 gg  e non conosco termini tecnici per spiegare il mio prb:
ho un template ocean che ha la slideshow preimpsotata (senza creare moduli), solo che nessuna delle cartelle da cui mi dice di pescare, per caricare le foto è nella mia gestione media!  lui chiede di selezionare le foto in sampledata (cartella del template), come faccio a trovare quella cartella? come faccio a vedere le cartelle non in gestione media? io per ovviare al problema ho copiato le foto che mi servivano nel file zip del template e ho provato a reinstallarlo... solo che ovviamente mi dice che c'è già!! immagino ci sia un modo meno bulgaro!

grazie a tutti

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:inserire immagini in slideshow template ocean
« Risposta #1 il: 07 Dic 2013, 18:07:47 »
ok è il tuo primo post e probabilmente non hai mai letto altre discussioni qui. 8)
la tua domanda è risolvibile, ma è una di quelle domande (come molte qui per la verità) che occorre avere fra le mani il sito.
Immagina che io giusebos, vado dal dottore e gli dico che tierrekappa non sta tanto bene e vorrei mi dicesse quale medicina dargli per rimetterlo in piedi.

probabilmente mi direbbe che vorrebbe visitare tierrekappa ;)

Qui è la stessa cosa.
Anche se tu hai specificato il nome del template, e questo potrebbe aiutare, vorrebbe dire costringermi a cercare il template installarlo verificare.......
scusa ma penso che dovrei aiutare di più qualcuno che si aiuta ;)

Quindi, torna qui scrivendo il link del tuo sito e qual'ora tu avessi il sito in locale, procurati uno spazio gratuito e pubblica li il sito.

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tierrekappa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:inserire immagini in slideshow template ocean - RISOLTO
« Risposta #2 il: 12 Dic 2013, 22:18:00 »
Ciao, grazie per la risposta e per il bonus del primo post  ;)
non pensavo dovessi pubblicare il lavoro! comunque ho risolto eliminando il template poiché ha solo 6 posizioni disponibili e a me ne servivano di più, grazie per l'interessamento.

Web Design Bolzano Kreatif