Back to top

Autore Topic: Help! home in base al tipo di connessione dell'utente  (Letto 1356 volte)

Offline itzocor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, spero qualcuno possa essermi d'aiuto.
Come posso fare a creare 2 homepage, una per le connessioni a 56kb l'altra per le connessioni veloci?
Conosco il javascript da inserire nell'head che processa il tipo di connessione dell'utente...ma non so come adattarlo a joomla...non sò!
Potrei fare 2 template...poi però come faccio ad indirizzare nell'uno o nell'altro? che indirizzo deve inserire per il redirect per le connessioni lente?
Ringrazio anticipatamente chi mi degnerà di una risposta...a me povero 'gnorante! :)

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Help! home in base al tipo di connessione dell'utente
« Risposta #1 il: 24 Mag 2007, 15:05:58 »
Conosco il javascript da inserire nell'head che processa il tipo di connessione dell'utente...

E quale sarebbe questo jscript?
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2007, 15:29:06 »
scusate in questo campo sono ignorante ma non credo che un sito (diverso da chi mi fornisce l'accesso ad internet)automaticamente possa individuare il tipo di connessione di un utente, se così non fosse mi chiedo perchè su tutti i siti anche molto grossi c'è sempre un pulsante per selezionare la propria connessione, mi fate capire meglio. grazie

Offline itzocor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2007, 15:31:19 »
Si infatti mi sà che ho sparato una cazzata! Pensavo ci fosse un comportamento in Dreamweaver...non è cosi! :)
Ho fatto una belle figura da pirla!

Web Design Bolzano Kreatif