Back to top

Autore Topic: Creazione pagina Team/Staff  (Letto 1698 volte)

Offline eloise

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Creazione pagina Team/Staff
« il: 14 Dic 2013, 21:52:30 »
Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum, ma non sono riuscita a trovare una soluzione al mio quesito.
Vorrei cercare di creare nel template JSN Pixel una pagina con una breve descrizione dello staff/team del sito.
Mi piacerebbe creare una pagina come questa (senza la parte dei commenti), qualcuno di voi mi sa spiegare come posso fare? (sono a livello super principiante).
C'è qualche componente free che fa al caso mio?

grazie mille in anticipo a chi mi risponderà

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Creazione pagina Team/Staff
« Risposta #1 il: 15 Dic 2013, 08:46:27 »
Potrebbe servirti un estensione tipo directory come joomd, ma è sbagliato l'approccio di credere che necessariamente debba servire un estensione per ogni cosa che vogliamo realizzare. Senza nessuna estensione potresti farlo lo stesso impostando un articolo per ogni scheda. Valuta quale sia il miglior modo in base anche al numero di schede da realizzare.

Offline eloise

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Dic 2013, 19:42:37 »
Ti ringrazio per la risposta, diciamo che essendo non proprio espertissima, anzi, forse un'estensione sarebbe la soluzione più semplice.
Se imposto un'articolo per ogni scheda, è però poi possibile visualizzarle tutte insieme nella stessa pagina?

grazie
ciao
Roberta

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2013, 19:44:44 »
Dipende poi da che tipo di voce di menù utilizzi per la visualizzazione, per esempio aspetto categoria blog.

Web Design Bolzano Kreatif