Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Eliminare colonna sinistra in template Protostar  (Letto 1524 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
volevo eliminare la colonna di sinistra nel template PROTOSTAR in maniera tale che tutto il contenuto (testo) della pagina vada ad occupare anche lo spazio dove stava la colonna di sinistra. Come si fa esattamente ad eliminare tale colonna per ottenere ciò che voglio?

Grazie
« Ultima modifica: 17 Dic 2013, 12:28:50 da La Tigre è ancora Viva »

joomla_fan

• Visitatore
Re:Eliminare colonna sinistra in template Protostar
« Risposta #1 il: 17 Dic 2013, 12:13:03 »
Ciao.

Forse ho inteso male la tua richiesta, ma io ho letto:

" Le colonne in caso di mancato posizionamento di moduli collasseranno perfettamente ed il content occuperà sempre tutto lo spazio disponibile."

fonte: http://www.joomla.it/articoli-community-3x-tab/6749-protostar-un-amore-di-template.html

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Dic 2013, 12:22:41 »
Ciao La Tigre è ancora Viva, ha ragione joomla_fan, se spegni tt i moduli della colonna di sx ottieni quello che chiedi senza modificare nulla, io sul mio sito ho fatto così (nelle pgg interne).
@LocoLuketto

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Dic 2013, 12:24:39 »
Ciao amici,
si ho letto anch'io effettivamente. Però io non ho applicato moduli ne nella colonna di sinistra ne in quella di destra eppure il collassamento non avviene e nella colonna di sinistra rimane lo spazio bianco della colonna. Non so, può essere che sto sbagliando qualcosa io visualizzo questo però.

Grazie

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Dic 2013, 12:28:09 »
Si, ora si. Risolto. Effettivamente era come dicevate voi. Non mi ero accorto che avevo dei moduli in position-8 che erano attivi pur non vedendosi sul mio sito (era questo che mi aveva tratto in inganno).
Appena li ho disattivati subito il testo si è distribuito uniformemente in conseguenza del collassamento delle colonne.

Grazie, senza di voi non ce l'avrei fatta. Grazie ancora molto.

Web Design Bolzano Kreatif