Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Malfunzionamento Plugins  (Letto 3646 volte)

jackeo

• Visitatore
[RISOLTO] Malfunzionamento Plugins
« il: 18 Dic 2013, 11:57:13 »
Ciao a tutti,
apro questo topic perchè veramente non so più dove andare a sbattere la testa  :-\
Prima di tutto...il sito in questione è: http://www.run530.it

Ho creato il sito con Joomla 3.2 in un'area di test. Una volta ricevuto l'ok l'ho spostato sul sito principale (sempre sullo stesso server) cambiando ciò che bisognava cambiare. Tutto funzionante, senza problemi...se non fosse per il fatto che non mi ha più funzionato il plugin Marco's noFollow che aveva sempre funzionato senza problemi.
In pratica, andando nell'amministrazione, come clicco sul plugin per cambiare la configurazione mi salta fuori questo errore:
Codice: [Seleziona]
Impossibile caricare la pagina web perché il server non ha inviato dati.
Codice di errore: ERR_EMPTY_RESPONSE

Provando a ricaricare e ricaricare la pagina, ogni tanto, mi salta fuori il form dei parametri del plugin, assolutamente non formattato e senza tutto il "contorno" del template amministrativo.
Ho provato ad eliminarlo e reinstallarlo ma nulla.

Visto che avevo esigenza di un plugin che funzionasse in modo simile ho provato ad installare anche noExternalLinks ma mi da lo stesso problema anche su quest'altro plugin.
Così ho provato un pò a vedere gli altri plugin installati, ma nessun'altro da errori o ha malfunzionamenti.

Aiutatemi please  :'(
« Ultima modifica: 19 Dic 2013, 11:34:43 da jackeo »

jackeo

• Visitatore
Re:Malfunzionamento Plugins
« Risposta #1 il: 19 Dic 2013, 10:47:41 »
Allego immagine di quello che volevo dire con:
Citazione
Provando a ricaricare e ricaricare la pagina, ogni tanto, mi salta fuori il form dei parametri del plugin, assolutamente non formattato e senza tutto il "contorno" del template amministrativo.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

jackeo

• Visitatore
Re:Malfunzionamento Plugins
« Risposta #2 il: 19 Dic 2013, 11:34:28 »
Do un indizio perchè possa servire a qualcuno...
Tra una testata contro il muro e l'altra ho scoperto che il problema era il file .xml di configurazione del plugin. In pratica c'era un campo segnato con type="textarea" e, per colpa sua, joomla mi restituiva quella pagina.
Ho cambiato il parametro in type="text" e tutto è tornato a funzionare correttamente.

Sinceramente non so perchè ed ora non ci andrò a fondo perchè ci ho già perso troppo tempo e quel campo specifico non lo uso ;)

Web Design Bolzano Kreatif