Back to top

Autore Topic: Impostare una sovrapposizione fotografica  (Letto 858 volte)

Offline BobbyMilk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Impostare una sovrapposizione fotografica
« il: 17 Dic 2013, 09:26:55 »
Ciao a tutti,
Domanda, avrei bisogno di realizzare un sito per una società che realizza adesivi pubblicitari, il concept prevede la possibilità di selezionare una serie di articoli quali per esempio furgoni da lavoro e caschi, si vorrebbe fornire all'utente la possibilità di selezionare per esempio un tipo di furgone il quale apparirà neutro al centro della pagina, successivamente si può cliccare una serie di adesivi che compariranno in sovrapposizione agli spazi del furgone come demo di lavoro compiuto, la cosa capisco che è assolutamente complessa, mi chiedo però se esiste qualcosa che può fare al caso mio. Qualche consiglio?
Grazie!
Il mio sito Joomla : Comeser Srl

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Impostare una sovrapposizione fotografica
« Risposta #1 il: 17 Dic 2013, 13:40:23 »
Ciao bobby milk,

di componenti così, come tu vorresti, credo non ce ne siano, trovo sia più saggio cercare invece un buon programmatore php/joomla che ti crei o ti aiuti a creare proprio quel che ti serve.  :)

C'é un apposita sezione annunci proprio in questo forum.

Come hai già ben intuito si tratta di qualcosa di complesso e poi, si sa: l'appetito vien mangiando e poi il cliente ci vorrà una modifica, poi un altra e.... e quindi è meglio costruirselo "ad hoc"  :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif