Back to top

Autore Topic: modulo per gestione schede prodotti dagli utenti  (Letto 1265 volte)

Offline neroneilnero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo per gestione schede prodotti dagli utenti
« il: 17 Dic 2013, 15:12:17 »
Buongiorno a tutti, spero di non aver aperto un post già esistente, da una ricerca fatta però non mi sembra.
Vengo al dunque...
Stò provando a realizzare un sito in cui gli utenti iscritti possano, dopo la login, inserire determinati prodotti NON in vendita.
lo scopo è quello di creare un sito vetrina per dare visibilità a questi prodotti che ripeto NON sono in vendita ma solo in mostra.
Per lo scopo ho necessità di un modulo che da lato Editor consenta di inserire:
Informazioni prestabilite da campi obbligatori, descrizione del prodotto, fotografie, video youtube, suoi dati personali.
Ho visto che esistono molti moduli ecommerce che possono essere anche usati per semplici cataloghi ma mi è anche sembrato che siano comunque destinati a prodotti in vendita e non solo in mostra.
Inoltre non so se sono personalizzabili nella scelta dei campi obbligatori, gestione testo e immagini.

Il risultato finale dovrebbe essere quello di avere della schede graficamente piacevoli che presentino i singoli prodotti con informazioni su chi ha inserito il prodotto.
qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie comunque a tutta la comunità.
 :D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:modulo per gestione schede prodotti dagli utenti
« Risposta #1 il: 17 Dic 2013, 15:38:35 »
due estensioni utili potrebbero essere joomd e admanager.
il primo più semplice nella configurazione, il secondo meno.
il primo funziona solo (alemono per adesso) su j2.5, il secondo anche su j3.2
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline neroneilnero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo per gestione schede prodotti dagli utenti
« Risposta #2 il: 17 Dic 2013, 15:58:31 »
grazie, piu tardi li vado a scaricare, sostituisce l'Editor o lo implementa?
Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif