Vorrei staccare l'header dal margine alto della pagina in modo che i pulsanti di login stiano nella parte sottostante all'header, nella parte grigia insomma.
Nel mio caso l'header è un'immagine: ho provato dal css a spostarlo in giù, ma l'unica cosa che si sposta è solo il pulsante di login e il logo.
Ho provato sia operando sui dati dell'header, sia su quelli della foto che fa da header, ma non riesco proprio a farla staccare.
Andando un po' fuori topic ma non tanto, vorrei ingrandire di poco il div main content, ossia la pagina bianca del sito: sicuramente c'è da aggiungere una voce nuova perchè con quelle esistenti riesco solo ad agire sul padding e anche cercando di allargare la pagina con position relative e left o right - o + 20 px, riesco solo a spostarla ma non ad ingrandirla:
Vedo che sotto il div main content, c'è la shadow, che è un'immagine: pensavo magari dovessi eliminare la shadow che fa da contenitore: Insomma, ho le idee davvero confuse e da solo non riesco a cavarne piede.
Grazie a tutti per l'attenzione