Back to top

Autore Topic: Conflitto slider/icagenda  (Letto 1252 volte)

Offline gallogallo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Conflitto slider/icagenda
« il: 20 Dic 2013, 09:43:51 »
Ciao dopo aver installato jquery easy per poter utilizzare icagenda lo slider content e lo slider di dafault delle immagini del template non funzionano più (schermata bianca). Il sito è questo . Dopo decine di prove volendo tenere icagenda perchè mi piace troppo ho deciso di cambiare lo slider content con qualcosa che non dava conflitti... lo slider di dafault delle immagini del template però non posso sostituirlo perchè occupa una posizione "particolare" potete aiutarmi?
Nell'index.php del template la libreria jquery viene richiamata in questa porzione di codice:

Codice:  <script>if ('undefined' != typeof jQuery) document._artxJQueryBackup = jQuery;</script>
 <script src="<?php echo $templateUrl; ?>/jquery.js"></script>
 <script>jQuery.noConflict();</script>
 <script src="<?php echo $templateUrl; ?>/script.js"></script>
 <script>if (document._artxJQueryBackup) jQuery = document._artxJQueryBackup;</script>
<!--animacja script-->
<script type="text/javascript" src="templates/dd_education_09/js/jquery-1.6.1.min.js"></script>
<script type="text/javascript" src="templates/dd_education_09/js/jquery.nivo.slider.pack.js"></script>

Parla di jquery 1.6...Ho provato a selezionare su jquery easy quella 1.6 ma non funziona ugualmente... cosa mi consigli di fare?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Conflitto slider/icagenda
« Risposta #1 il: 20 Dic 2013, 15:31:27 »
prova ad eliminare quel codice, magari prima fai una copia di questo file e vedi cosa succede.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gallogallo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2013, 15:51:25 »
niente da fare ho solo spostato leggermente l'immagine con gli studenti verso destra e compare il cerchio in caricamento continuo anche se le immagini non si vedono

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2013, 16:10:26 »
cambia slider, ck è un ottima soluzione con possibilità di disabilitare jquery e di usarlo come slider background fullsize
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif