Ciao dopo aver installato jquery easy per poter utilizzare icagenda lo slider content e lo slider di dafault delle immagini del template non funzionano più (schermata bianca). Il sito è
questo . Dopo decine di prove volendo tenere icagenda perchè mi piace troppo ho deciso di cambiare lo slider content con qualcosa che non dava conflitti... lo slider di dafault delle immagini del template però non posso sostituirlo perchè occupa una posizione "particolare" potete aiutarmi?
Nell'index.php del template la libreria jquery viene richiamata in questa porzione di codice:
Codice: <script>if ('undefined' != typeof jQuery) document._artxJQueryBackup = jQuery;</script>
<script src="
<?php echo $templateUrl; ?>/jquery.js"></script>
<script>jQuery.noConflict();</script>
<script src="
<?php echo $templateUrl; ?>/script.js"></script>
<script>if (document._artxJQueryBackup) jQuery = document._artxJQueryBackup;</script>
<!--animacja script-->
<script type="text/javascript" src="templates/dd_education_09/js/jquery-1.6.1.min.js"></script>
<script type="text/javascript" src="templates/dd_education_09/js/jquery.nivo.slider.pack.js"></script>
Parla di jquery 1.6...Ho provato a selezionare su jquery easy quella 1.6 ma non funziona ugualmente... cosa mi consigli di fare?