Back to top

Autore Topic: AIUTO INSTALLAZIONE  (Letto 1796 volte)

Offline pgdesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AIUTO INSTALLAZIONE
« il: 24 Mag 2007, 01:04:11 »
salve a tutti,

mi chiamo Pasquale,

Ho un grosso problema con l'installazione del CMS Joomla.

Utilizzo un hosting con dominio windows con mysql.

Ho seguito le istruzioni, tutti i parametri tranne "register globals" risultano essere accettati, compreso il databese, pero, quando arrivo al passo "conclusione" il server mi da delle stringhe di errore che vi elenco qui di seguito:

Warning: file_put_contents() failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\webpgdesigncom\pgdesign\libraries\joomla\common\compat\php50x.php on line 69

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\webpgdesigncom\pgdesign\libraries\joomla\common\compat\php50x.php:69) in D:\Inetpub\webs\webpgdesigncom\pgdesign\libraries\joomla\document\html\html.php on line 203

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\webpgdesigncom\pgdesign\libraries\joomla\common\compat\php50x.php:69) in D:\Inetpub\webs\webpgdesigncom\pgdesign\libraries\joomla\document\html\html.php on line 204

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\webpgdesigncom\pgdesign\libraries\joomla\common\compat\php50x.php:69) in D:\Inetpub\webs\webpgdesigncom\pgdesign\libraries\joomla\document\html\html.php on line 205

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\webpgdesigncom\pgdesign\libraries\joomla\common\compat\php50x.php:69) in D:\Inetpub\webs\webpgdesigncom\pgdesign\libraries\joomla\document\html\html.php on line 206

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\webpgdesigncom\pgdesign\libraries\joomla\common\compat\php50x.php:69) in D:\Inetpub\webs\webpgdesigncom\pgdesign\libraries\joomla\document\html\html.php on line 207

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\webpgdesigncom\pgdesign\libraries\joomla\common\compat\php50x.php:69) in D:\Inetpub\webs\webpgdesigncom\pgdesign\libraries\joomla\document\html\html.php on line 208

Comunque concludo l'installazione cliccando su mostra sito, ma il server mi indirizza sempre al path /installation/index.php "nonostante l'abbia cancellato".

Vi prego di volermi aiutare.

Sicuro di un vostro immediato e cordiale riscontro vi ringranzio anticipatamente

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: AIUTO INSTALLAZIONE
« Risposta #1 il: 24 Mag 2007, 02:21:45 »
A quanto ne so joomla non gira su server windows, posso solo dire questo. Ho letto in altri post che a qualcuno gira ugualmente ma, come si dice, chi non prova non apprende, e quindi più di così non mi esprimo  :)
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline facohw

• Nuovo arrivato
  • *
  • Technology Division
    • Mostra profilo
Re: AIUTO INSTALLAZIONE
« Risposta #2 il: 24 Mag 2007, 10:20:44 »
se posso darti un consiglio segui il video corso di franco danese al link http://www.joowiki.com/index.php?option=com_openwiki&Itemid=2&id=videocorso
ti troverai alla grande...complimenti a franco danese

Web Design Bolzano Kreatif