Back to top

Autore Topic: Personalizzazione Wrapper  (Letto 1905 volte)

Offline Frengo87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Personalizzazione Wrapper
« il: 20 Dic 2013, 11:24:37 »
Buongiorno a tutti
approfitto per ringraziare e fare i complimenti a tutti gli iscritti attivi su questo forum....altro che Wikipedia :D
torniamo a noi...ho un piccolo problema, so che forse non è la sezione corretta ma ci provo lo stesso.
devo inserire un modulo Wrapper nella mia pagina web che fa riferimento ad un altra pagina.
il modulo deve essere 130px di larghezza e 200px di altezza, e fin qui tutto bene; il problema è che a me, della pagina visualizzata nel wrapper, serve un rettangolo delle stesse misure del mio modulo che si trova in basso alla pagina e non in alto a sinistra.
c'è un modo per impostare che partde del sito il wrapper der "inquadrare"

grazie in anticipo
‎L'emozione di infilarsi il casco, il brivido delle vibrazioni del motore, le migliaia di emozioni che si provano guidando...a dispetto di tutto ció di pericoloso che ci dicono che ci sia, è questa la vita che voglio!!!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Personalizzazione Wrapper
« Risposta #1 il: 20 Dic 2013, 14:31:57 »
ciao! la verità è che non c'è un modo rapido di farlo anche perché il wrapper altro non è che un iframe e non una telecamera :) Però puoi puntarlo ad un segnalibro che ti porterà direttamente alla porzione della pagina di tuo interesse. Sarà sufficiente che l'elemento che vuoi mettere in primo piano abbia un id e quindi nel link del wrapper inserisci: sito.tld/link/alla/pagina.htm#id-elemento

Guarda ad esempio la differenza tra quest due link (testali pure nel wrapper se vuoi!)

- http://forum.joomla.it/index.php/topic,228123.msg1050759.html
- http://forum.joomla.it/index.php/topic,228123.msg1050759.html#msg1050759

entrambi ti mostreranno questa pagina ma ad altezze diverse

Offline Frengo87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2013, 14:47:44 »
Grazie mille, ci provo subito
‎L'emozione di infilarsi il casco, il brivido delle vibrazioni del motore, le migliaia di emozioni che si provano guidando...a dispetto di tutto ció di pericoloso che ci dicono che ci sia, è questa la vita che voglio!!!

Offline Frengo87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2013, 14:53:54 »
Giovi sei grande.
Funziona perfettamente.
avevo riposto la mia fiducia nel posto e nelle persone giuste.

Buone feste a tutti

Web Design Bolzano Kreatif