Salve ho avuto altri problemi in merito e devo dire grazie a voi del forum ho sempre risolto.
Ora mi si è presentato un'altro problema con il componente Virtuemart, abbinato al template roundlab, versione joomla la 2.5.16 stable, il problema è il seguente:
Ho creato un modulo VirtueMart Prodotti riguardante gli ultimi arrivi e configurato questo modulo in una pagina del sito. L'idea era creare una pagina dovo poter mostrare una vetrina di prodotti ultimi arrivi, fin qua tutto ok mi funziona solo non riesco a settare il numero di prodotti che voglio visualizzare per riga, ovvero nelle impostazioni base del modulo ho settato numeri di prodotti esposti=4 e prodotti per riga=2 quindi mi aspetto di vedere 2 righe entrambe formate al + di 2 prodotti, invece ottengo 1 prodotto per riga realizzando nel mio caso 3 riga in quanto 3 sono i prodotti ultimi arrivati, vi lascio il link per capire meglio:
http://raffymaury.altervista.org/index.php/negozio/ultimi-arriviSpero di essere stato chiaro e confido in una volta risposta.
Grazie
MV