Salve,
sono nuovo di questo forum, e intanto faccio i complimenti a tutti per il sito.
Passo al mio problema.
Ho un sito creato tramite joomla, dove ogni utente registrato ha la propria pagina personale dove solo l'amministratore può pubblicare articoli. Inoltre questi utenti possono solo visualizzare (e non modificare) solo la homepage del sito e solo la propria pagina personale.
Mentre l'amministratore può inserire o modificare articoli inseriti nella homepage del sito e in ogni pagina personale degli utenti (in poche parole l'amministratore vede e modifica tutto).
Dunque la mia necessità è quella di poter inviare automaticamente una mail di notifica:
- ad ogni utente se viene aggiornata la homepage con nuovi articoli o se venissero modificati gli articoli già presenti;
- all'utente la cui pagina personale viene aggiornata con nuovi articoli o se venissero modificati gli articoli già presenti (solo all'utente possessore di quella pagina, non a tutti).
non sono riuscito a trovare nessuna estenzione che faccia al caso mio, ed inoltre nel web ho notato che molti suggeriscono le notifiche di sistema di joomla ma non riesco a configurarle neè a trovarle.
Idee per risolvere questo problema?
Vi ringrazio anticipatamente!