Buonasera.
Sto gestendo i miei siti con 2.5.17 e ne sono abbastanza contento, a parte qualche piccolo problema per l'utilizzo di HTML5, che mi costringe a non usare gli editors ed a programmare sempre da tastiera.
Penso che un giorno o l'altro dovrò necessariamente passare da 2.x a 3.5, anche perché mi piace essere aggiornato.
Le mie domande, che dovrebbero trovare risposte a carattere generale, perché credo interessino a molti, sono le seguenti:
"Quali incompatibilità accompagneranno il passaggio? Ci saranno problemi con i database? Verrà modificato il trattamento dei templates? Vi saranno problemi per l'accesso a livelli superiori a Public?"
Vorrei intanto, per togliermi qualche dubbio, trasformare la copia locale di uno dei miei siti in 3.x, ma mi risulta difficile capire come far funzionare xampp contemporaneamente con alcuni siti in J2 - che mi è necessario mantenere - ed uno in J3 per la sperimentazione.
Ho perso qualche battuta? Scusatemi, ma una parte di uno dei miei siti Joomla ha un consistente pacchetto php non-Joomla a cui non posso assolutamente rinunciare.
Grazie
Fabrizio