Back to top

Autore Topic: ads manager da locale a remoto  (Letto 932 volte)

Offline fabioweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
ads manager da locale a remoto
« il: 22 Dic 2013, 11:34:12 »
Salve forum,
che razza di errore è mai questo? mi carica una pagina completamente bianca

Codice: [Seleziona]
Warning: include_once(/home/web/www.miosito.it/www/production/components/com_adsmanager/helpers/usergroups.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/web/www.miosito.it/www/production/components/com_adsmanager/lib/tpermissions.php on line 11 Warning: include_once(): Failed opening '/home/web/www.miosito.it/www/production/components/com_adsmanager/helpers/usergroups.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /home/web/www.miosito.it/www/production/components/com_adsmanager/lib/tpermissions.php on line 11 Fatal error: Class 'JHTMLAdsmanagerUserGroups' not found in /home/web/www.miosito.it/www/production/components/com_adsmanager/lib/tpermissions.php on line 21
Grazie dell'aiuto :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:ads manager da locale a remoto
« Risposta #1 il: 22 Dic 2013, 11:50:44 »
È un errore che si verifica quando alla richiesta di un file specifico non viene trovato nulla o perché il file non esiste o perché non è pissibile leggerlo per problemi di permessi read.

Offline fabioweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:ads manager da locale a remoto
« Risposta #2 il: 22 Dic 2013, 18:13:43 »
ciao!
ho verificato e i file esistono quindi sarà una questione di permessi. Ho provato quindi a dare 755 a tutta la cartella e file com_adsmanager ma il problema persiste.. Devo dare 777 o è rischioso?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif