Back to top

Autore Topic: Versione Mobile  (Letto 5518 volte)

Offline umbcisk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Versione Mobile
« il: 16 Dic 2013, 16:51:49 »
salve,
mi servirebbe creare una versione mobile del mio sito. Vorrei creare la home diversa da quella della versione pc percio con una pagina sola come home con un certo numero di articoli fissi, senza sotto menu. E' possibile scaricare un plugin che faccia tutto questo?
grazie delle info! :-*

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Versione Mobile
« Risposta #1 il: 16 Dic 2013, 18:28:46 »
Ciao umbcisk,

si è possibile e nella JED trovi plugin/moduli/componenti che possono fare al caso tuo.

Tieni conto che nelle versioni gratuite l'impaginazione è spartana per cui dovrai prima o poi acqustare i Template "pro"  ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline umbcisk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Dic 2013, 10:40:58 »
Grazie per la risp, ma per la versione 1.5 non riesco a trovare nulla...qualche nome che mi consigli (anche a pagamento) grazie! :)

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Dic 2013, 10:52:59 »
Ciao,

per i prodotti a pagamento è vietato sia citare che fornire assistenza come da regolamento.

Però, sbattendosi un minimo con google al primo risultato viene fuori:

http://www.mobilejoomla.com/

Che è quello di cui ti parlavo, gratuito senza template... fai delle prove e se ti soddisfa puoi pensare di acuistare la versione Pro.

Altrimenti qui nel calderone dei template ne cerchi uno per joomla! 1.5 che sia "responsivo".

Altrimenti ancora, inizia a meditare una migrazione almeno verso Joomla! 2.5 sia per avere una sicurezza maggiore e sia per trovare maggiori opportunità di modifiche: pèiù componenti, più template, più plugin e soprattutto aggiornati!  ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif