Back to top

Autore Topic: k2 Condividere articoli su Facebook  (Letto 2519 volte)

Offline rennj86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
k2 Condividere articoli su Facebook
« il: 22 Dic 2013, 19:26:28 »
Buonasera, ho da poco installato K2 sul mio sito e purtroppo iniziano i primi piccoli problemi d'impostazione.

La foto del articolo a volte non esce, come titolo del articolo mette la scritta NOTIZIE che non so da dove la prenda e come anteprima del articolo mette le parole chiave del sito e invece vorrei far si che si legga la notizia !!!

Qualcuno di voi molto più esperto di me mi puo' dare una mano?? ho messo un esempio in allegato

grazie a tutti voi

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:k2 Condividere articoli su Facebook
« Risposta #1 il: 22 Dic 2013, 20:01:42 »
ciao, invece della condivisione integrata in k2 prova ad usare il plugin BT Social sharing con k2 non l'ho ancora mai usato ma con gli articoli di joomla funziona perfettamente

Offline rennj86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2013, 21:06:55 »
ciao, invece della condivisione integrata in k2 prova ad usare il plugin BT Social sharing con k2 non l'ho ancora mai usato ma con gli articoli di joomla funziona perfettamente
La ringrazio per la Sua risposta, però sicuramente c'è anche la possibilità di modificare le impostazioni di quello che fa da qualche parte!
Comunque la ringrazio lo stesso per quello che ha scritto

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Dic 2013, 09:16:56 »
Il problema non sta nella configurazione social di k2 che ci consente di modificare soltanto quali pulsanti mostrare, nella configurazione delle categorie Opzioni di visualizzazione articolo twitter, facebook, e google plus, o di utilizzare un codice di servizi tipo add-this o sharethis da inserire nei parametri di k2 tab social, ma anche utilizzando uno di questi due servizi non è detto che il problema si risolva comunque provare non costa nulla, i fattori che determinano una corretta condivisione sui social network sono altri, in proposito consiglio la lettura di questo articolo scritto da BelinBelan

Web Design Bolzano Kreatif