Back to top

Autore Topic: Messaggio di errore all'attivazione di jQuery (Simplequery) su Joomla!2.5  (Letto 1287 volte)

Offline MadMonkey

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho appena scaricato ed installato il plugin SimpleQuery che dovrebbe implementare jQuery 1.7 e la UI 1.8 come estensione di Joomla! 2.5.

Non appena la attivo mi appare sia in frontend che in backend il seguente messaggio di errore:

Strict Standards[/size]: Only variables should be assigned by reference in [/size]C:\Programmi\EasyPHP-DevServer-13.1VC9\data\localweb\Joomla\plugins\system\simplejquery\simplejquery.php[/size] on line [/size]19

ho provato sia la modalità no-conflict, sia scaricando un altro pacchetto che avrebbe dovuto risolvere tutti i piccoli problemi di incompatibilità ( jQuery easy ), ma niente.

Volevo inoltre disattivare l'estensione MooTools ma non la trovo nella lista dei plugin quindi credo non sia installata.

Avete dei consigli da darmi?
Grazie mille.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
non sono sicuro, ma forse non riesce a scaricare la libreria jquery perchè non sei online
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline MadMonkey

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, grazie della risposta.

Ho voluto provare, seguendo il tuo consiglio, ma niente, non appena attivo il plugin mi ricompare quella stringa di errore nella prima riga del browser.

Forse intendevi che potrebbe risolversi mettendo il sito online, visto che adesso le prove le faccio solo in locale?

Web Design Bolzano Kreatif