Back to top

Autore Topic: Richiesta aiuto come applicare un css diverso ad uno modulo senza alterare altri  (Letto 966 volte)

Offline jimmy_ktm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Premessa : sono un dilettante allo sbaraglio.

Genero template con un software commerciale, ma quando devo modificare qualcosa per me è molto difficile. Vi sarei grato se qualcuno facesse un po' di luce sui miei dubbi o mi indicasse una guida o dei topic che io non ho trovato o non ho capito.
Veniamo al caso. Ho dei moduli che ho messo in una colonna laterale. Diciamo degli HTML. Chiaramente tutti hanno lo stesso colore di sfondo e lo stesso allineamento. Su uno di questi vorrei un colore diverso e l'allineamento al centro. Con firebug vedo che se metto text-align: center, me lo prende per tutti i moduli in quella posizione. Quindi mi son detto... servirà un suffisso CSS. Quindi nel template.css pensavo che bastasse mettere questo suffisso sotto il suo div padre giusto, e mettere il nome del suffisso preceduto da _ nella backend del modulo nella classe css giusto ?  Solo che mi manca qualcosa (sicuramente su come e dove aggiungere questa classe nel template.css ).  Potete darmi qualche dritta ?
Grazie

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif