Back to top

Autore Topic: Sito hackerato con redirect  (Letto 3142 volte)

Offline Ale78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito hackerato con redirect
« il: 30 Mag 2007, 17:31:53 »
Ciao a tutti!
Sono tristissimo...
oggi ho scoperto che uno dei siti che ho realizzato con Joomla è stato colpito ed ora si reindirizza sun un forum straniero...
Che rabbia!
Ma io ho installato l'ultima versione di Joomla! Esistono per caso dei modi per garantire una maggior sicurezza?

Inoltre, ultimamente mi affido a Joomlahost, mentre per questo sito ho docuto "accettare" un hosting diverso... un privato! E' possibile che l'hacker abbia colpito via ftp e non in amministrazione di Joomla?

Ciao

Ale

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Sito hackerato con redirect
« Risposta #1 il: 30 Mag 2007, 17:42:36 »
Ciao a tutti!
Sono tristissimo...
oggi ho scoperto che uno dei siti che ho realizzato con Joomla è stato colpito ed ora si reindirizza sun un forum straniero...
Che rabbia!
Ma io ho installato l'ultima versione di Joomla! Esistono per caso dei modi per garantire una maggior sicurezza?

Inoltre, ultimamente mi affido a Joomlahost, mentre per questo sito ho docuto "accettare" un hosting diverso... un privato! E' possibile che l'hacker abbia colpito via ftp e non in amministrazione di Joomla?

Ciao

Ale
Può non essere un problema di Joomla. I motivi possono essere molti. Per riuscire a capire ti dovresti far dare i file di log .
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif