Ciao a tutti,
premettendo che non sono un vero e proprio neofita di Jommla, ma neanche mi defenirei un guru del programma, questo è il mio primo messaggio di aiuto che scrivo su questo portale ...spero quindi di aver scelto correttamente l'oggetto del post, il topic ecc.
La problematica che riscontro su uno dei miei portali è la seguente:
Ho ideato un sito web con Joomla 2.5 su Hosting Linux di **** che ha sempre funzionato regolarmente. Da un po di tempo però quando provo a fare laccesso da back and , l'autenticazione mi viene negata ovvero il sistema carica nuovamente la schermata di login senza però che mi esca il messaggio di errore " autenticazione fallita" - oppre " nome utente e password errati". Semplicemente ricarica la pagina come se non avessi scritto nulla.
Le credenziali di accesso sono corrette, difatti se provo ad inserire delle credenziali errate mi esce regolarmente la classica schermata rossa con "Autenticazione Fallita", quando inveve inserico user e password corrette , semplicemente non accade nulla , le stringhe admin e psw si cancellano come se non avessi scritto nulla.
Ho provato a cercare una risposta sulla rete, ma ahimè senza successo.
Spero vivamente in un Vostro aiuto o consiglio per questa problematica che forse può essere anche di semplice soluzione.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia contribuire in qualisiasi modo e resto naturalmente a completa disposizione per eventuali informazioni o chiarmenti sulla questione sollevata.