Back to top

Autore Topic: Aiuto lingue sito  (Letto 1182 volte)

Offline Alessio Spagnoletti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto lingue sito
« il: 29 Dic 2013, 13:09:46 »
Salve, vorrei sapere come far funzionare il modulo delle lingue su joomla! 2.5 . Nel senso che l'ho posizionato in alto nell'impaginazione ma non ci sono lingue "disponibili". Io di lingue ne ho installate 3, italiano, inglese e spagnolo. Perché non me le ritrovo nel modulo lingua? eppure gli articoli ho specificato di che lingua dovevano essere, quindi non č nemmeno quello il problema. Sono proprio disperato... :( :(
Poi ho attivato il plug-in system language filter e poi ho anche messo una home per l'inglese, solo che in effetti funziona ma io il sito lo posso vedere o solo in italiano o solo in inglese, nel senso che nel modulo c'č solo la bandierina della lingua selezionata. Io voglio che si possa switchare fra le lingue che io desidero a cui poi si dovranno aggiungere gli articoli che io assegno alle determinate lingue.

Ringrazio in anticipo.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Aiuto lingue sito
« Risposta #1 il: 29 Dic 2013, 13:14:21 »
Devi mettere una home page separata, in apposito menų per ogni lingua oltre ad una voce home tutte le lingue anche questa su apposito menų.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Dic 2013, 13:17:49 »
cioč devo creare un nuovo menų del tipo "main menų eng". o intendi una nuova voce di menų.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2013, 13:28:00 »
Nuovo o vecchio non importa ma devi prevedere almeno un menų per ogni lingua ed in questi almeno una voce predefinita per ogni lingua. Oltre ad un menų generale con home tutte le lingue. Se leggi la guida che trovi nel wiki capisci meglio.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Dic 2013, 13:44:57 »
Sto capendo, ora sto modificando le pagine per vedere se funziona tutto

Web Design Bolzano Kreatif