ops devo correggermi
E' vero che cambiando modulo mi dà il titolo ma non riesco ad agire sulle altre impostazioni.
Se come stile metto "Ereditato" riesco a modificare tutto entrando nel file css xpertscroller (ci sono arrivato con firebug come dicevo), se metto qualsiasi altro stile per modificarlo dovrei agire sulle impostazioni generali del template e, ovviamente non vorrei farlo.
Qualsiasi altro stile mi riporta alla modifica nel file personal.css (verificato sempre con firebug)
Sapete se posso aggiungere nel css di xpertscroller delle righe per fare vedere il titolo anche con lo stile "Ereditato" visto che in questo caso il css è sicuramente questo?
o se potrebbe andare bene mettere mano al css del template per creare un nuovo menù ed assegnare questo come suffisso del modulo (quel che avevo fatto in joomla 1.5)?
In joomla 1.5 entravo nel css del template, aggiungevo un nuovo menù (quelle poche righe di copia e incolla) e lo assegnavo al modulo, ora non capisco come duplicare le voci di menù perchè nel modulo si può aggiungere anche il suffisso e forse mi basterebbe questo per mostrare il titolo con la mia impostazione.
Ho provato entrando in personal.css ed ho copiato le scritte riguardanti ul.menu, poi ho cambiato la scritta "menù" con "scroll" nel medesimo file ed ho aggiunto _scroll nelle impostazioni avanzate di xpertcomment (suffisso modulo) ma non sono riuscito a collegarle. Andando da Firebug continua a non riconoscermi le impostazioni come facenti parte del menù nuovo e sto impazzendo!
PS:Visto che mi è stato detto di farlo (almeno credo che adottauncane si riferisse a questo) posto i 2 risultati per farvi capire meglio (al momento nel nuovo sito ho rimesso "Ereditato" visto che riesco a modificare solo quello):
Sito joomla 1.5 :
http://ilnostroguadagno.altervista.org/index.php/lista-completa-hyip in questa pagina potete vedere il modulo usato per "Le ultime Hyip inserite"
sito joomla 3.2:
http://www.hyipmonitoritalia.com/lista-completa-hyipin questa vedete che il nome del modulo non si vede
Se serve posso postare anche tutti gli altri stili per verificare voi stessi che non dico stupidaggini
Ho lasciato questo proprio per permettervi di metterci mano con FIrebug visto che sicuramente qualcuno sa dove mettere le mani (a differenza mia
)