Hai ragione a brontolare, le parole sono importati per comunicare correttamente i concetti
, in effetti per essere precisi non si idica alias, ma come riporta il cPanel si definisce Parked Domains
In riguardo alla macchina virtuale linux, essa travalica le mie conoscenze
Per quanto riguarda il Gavi quando avremo occasione sarò lieto di fartelo gustare, anche se il mio palato in età adolescenziale è stato abituato a birra inglese e whiskey Americano e tale abitudine mi è rimasta attaccata.
Tornando al nostro VM descrivo quanto ho fatto anche a possibile beneficio degli altri lettori:
1) esportato tabelle VM 1 dal vecchio DB, importate nel nuovo DB
2) trasferito via FTP tutte le immagini dalla dir components/com_virtuemart/shop_image e relative sottocartelle del vecchio sito nelle stesse del nuovo sito
3) tramite il backend del nuovo sito nel menù VM --> Utilità --> Utilità migrazione ho eseguito
Migrazione dei dati da VirtueMart 1.1.x a VirtueMart 2.yz 4) ho fatto il
drop delle cartelle #__vm_*
Tutto ciò senza aggiornare il vecchio VM 1.1.3 tantomeno Joomla 1.5.10 e oppsss le mie 160 categorie e i miei 1300 prodotti sono finalmente apparsi in VM 2 con Joomla 2.5.
Visto come sei stato bravo
Ora il negozio on line nel front del nuovo sito è super incasinato in quanto quasi tutti gli prodotti soni disabilitati sulla vetrina e il menu mi richiama le categorie sbagliate, ma questo è un altro discorso, debbo solo prendere confidenza con VM
Al momento l'unica cosa che mi inquieta è nel back nel menu negozio, dove mi appare in rosso
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 830 penso sia dovuto al fatto che non ho importato i 3 utenti presenti nel vecchio sito, quindi sarà un richiamo del DB ad essi, penso sia utile attuare il punto da te descritto in precedenza 3.
migrazione di utenti/gruppi/articoli da j1.5 a j2.5 con jupgradepro in modalità database
Spero la pizza sia stata buona e in buona compagnia
Grazie ancora per l'aiuto determinante